Etichette

lunedì 18 gennaio 2016

Review maschera viso Purysens

Scusate la foto di bassa qualità, ma in Piemonte ultimamente non c'è una gran bella luce

Buongiorno a tutti!
Finalmente riesco a scrivere la recensione della maschera viso all'argilla rosa della linea Purysens de  "L'Erboristica di Athena's", di cui non vedo molto parlare sul web-purtroppo-

È una maschera già pronta all'uso, facile da applicare e delicata sul viso; rimuove perfettamente le impurità e compatta subito il colorito della pelle. 
A lungo termine aiuta a diminuire la comparsa di brufoli e punti neri, anche se va comunque abbinata ad una cura costante nella detersione-come tutti i prodotti del resto- 
Non vi aspettate, quindi, miracoli da un solo prodotto.
Si presenta come una pasta morbida di color rosa mattone e senza grumi; la confezione permette di poterla usare tutta senza sprechi (in ultimo ho tolto il tappo e prelevato direttamente dal tubetto)

Adoro la sua facilità nell'applicazione e rimozione, soprattutto per me che sono sempre di corsa e cerco di fare più cose contemporaneamente. Di solito la applicavo prima di entrare in doccia; passati 10-15 minuti la risciacquavo con acqua ed una semplice spugnetta, una volta a settimana abbinata ad uno scrub (stessa linea)

La confezione di 75 ml mi è durata circa 6 mesi e, da quando è terminata, la mia pelle ne sente un po' la mancanza (leggasi: brufoli a gogò). 
Viene venduta anche in bustine monodosi, per poterla provare o portare in viaggio, cosa che trovo assolutamente deliziosa.

Vi ricopio l'inci:
AQUA [WATER], ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, CALAMINE, GLYCERIN, ORYZA SATIVA (RICE) STARCH, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, BETAINE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER), OLUS OIL [OLUS], AZELAMIDE MEA, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, LINUM USITATISSIMUM (LINSEED) SEED OIL, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, SULFUR, BETULA ALBA LEAF EXTRACT, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, SODIUM SALICYLATE, HEDERA HELIX (IVY) LEAF/STEM EXTRACT, TOCOPHEROL, ZINC PCA, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT, PARFUM [FRAGRANCE], ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM GLUCONATE, PHENOXYETHANOL, CITRIC ACID, LIMONENE.


Dulcis in fundo, il marchio è contro i test su animali.

€ 6,00 circa

Promossa?

Assolutamente sì! La consiglio a chi come me ha una pelle sensibile ma mista o con qualche impurità da debellare e soprattutto poco tempo a disposizione (o semplicemente pigrizia) per preparare una maschera home-made.

A presto


Nessun commento:

Posta un commento