Etichette

giovedì 27 agosto 2015

Crema viso Erboristica linea Purysens- Review



Oggi volevo parlarvi di una crema viso per pelli miste, che ho piacevolmente usato nel periodo invernale-primaverile: crema viso Erboristica della linea Purysens.
Una marca che non leggo spesso nel web, ma facilmente reperibile nei supermercati, nonostante abbia un buon inci.



Il prodotto si presenta in un comodo dispenser con erogazione a pompetta, compatto e facilmente inseribile in un beauty viaggio; inoltre il packaging è studiato in modo da evitare gli accumuli di crema sui bordi e, di conseguenza, aprire la confezione per poterlo finire.



Premesse doverose a parte, passiamo al prodotto in sè.

La crema ha una consistenza fluida e molto morbida, si assorbe facilmente ed aiuta a mantenere opaco il viso, per questo la trovo un'ottima base per il trucco. L'unico difetto  riscontrato è capire la quantità esatta da utilizzare per il proprio viso: se ne mettevo poca, il viso incominciava a tirare.
Parla anche di un effetto "anti-rughe", ma non ho riscontrato nulla di particolare (anche perché ho 23 anni... concedetemi almeno questo! :D)

È durata circa 6 mesi, usandola mattina e sera e non ho riscontrato problemi di irritazione o sfoghi, nonostante abbia una pelle molto sensibile.

Il costo è di circa 10 € per 50 ml di prodotto, pao 12 mesi, non testato su animali e certificato ICEA per vegan.

Purtroppo l'inci era solo riportato nella confezione di cartone, ma promette di non contenere ingredienti comedogeni.



Promossa?
Sì! Non l'ho riacquistata solo per la curiosità di provare altro!


Di questa linea è presente anche il detergente, il tonico, lo scrub e una maschera viso. Ho provato tutto tranne il tonico! Se interessa, faccio la recensione anche del resto.

Ciao!








Nessun commento:

Posta un commento