Etichette

martedì 7 ottobre 2014

Most Played ~ Agosto e Settembre ~ #teammostplayed

Evvai!
Finalmente riesco anche io a dare un contributo a questo progetto nato dalla simpaticissima Golden Violet (Qui il suo blog! ) che oltre ad aver inventato questo tag ( se volete saperne di più cliccate qui ), è un'ottima blogger/youtuber su cui affidarsi per consigli veritieri.

Per chi non lo sapesse, nella categoria "most played" entrano tutti quei prodotti che abbiamo usato di più in un determinato periodo, che siano amati o odiati a morte.

Ammetto che negli ultimi mesi ho cambiato un po' le mie abitudini in ambito cosmetico: non mi trucco più ogni mattina per andare a lavoro e non ho problemi a farmi vedere struccata in giro. Non perché abbia fatto un intervento chirurgico per trapiantarmi una faccia nuova (:D), semplicemente non ci vedo più nulla di scandaloso se ogni tanto si vedono le mie occhiaie.

Ciò non significa che ho omesso il make-up dalla mia vita, anzi, semplicemente non lo uso tutti i giorni.




-Fondotinta Bare Minerals Matte: unico fondotinta che utilizzo attualmente. Dovrebbe essere più opacizzante della versione originale, ma io trovo che sul mio viso duri molto di meno e si lucidi più velocemente. Non mi chiedete il perchè xD

-Cipria Lavera in polvere libera: la odio, è come non mettere nulla sul viso, ma la devo finire. Spero che si dissolvi nel nulla magicamente ç_ç

-Correttore Maybelline Instat Anti Age: il famoso correttore che difficilmente si trova ormai. Mi piace molto, è comodo e illumina bene la zona del mio contorno occhi. Non fa miracoli, ma mi soddisfa pienamente.

-Palette Naked 1 Urban Decay: non penso ci sia molto da dire, è un passepartout in ogni occasione, soprattutto se sono di corsa e non ho un'idea precisa su come truccarmi. Ho anche la seconda della serie, ma la mia preferita rimane questa.

-Ombretti singoli Mac Nocturnelle (viola) e Expensive Pink (rosa): un'accoppiata vincente, secondo me. Insieme creano intensità all'occhio,donando il famoso "sguardo da gatta", ma anche molta luce, portata dai riflessi oro di Expensive Pink. Ultimamente la abbinavo ad un Long Lasting Kiko di una scorsa edizione limitata, verde acqua molto acceso nella rima interna inferiore, per creare un contrasto colorato e molto estivo.


Wooow!!
Finalmente ce l'ho fatta anche io!
Scusate se sono stata un po' impacciata nel crearlo, ma devo prenderci confidenza e... sì, sono anche un po' emozionata di partecipare anche io >///<

A presto!



5 commenti:

  1. benvenuta nel team!
    Nocturnelle lo adoro pure io, l'ho preso per il mio compleanno (ad agosto) e lo sto usando tantissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver commentato*-* ti seguo spesso, sono onorata *-*
      è vero, è molto bello e trovo che abbinato ad Expensive Pink sia "la morte sua" :D
      Grazie ancora <3

      Elimina
    2. e di che? :D
      è una combo che mi manca ma chissà... faccio fatica coi rosa, devo scoprire se ho qualcosa sul genere!

      Elimina
  2. la naked è davvero un salvatempo io ultimamente sto usando quasi sempre lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver commentato!
      Sì, la Naked è davvero una delle poche palette costose che consiglierei senza timore che non venga sfruttata :)

      Elimina