Etichette

domenica 10 novembre 2013

Contest Soffice Lavanda ~ Summer Days

Buonasera!
Con questo post voglio convalidare la mia partecipazione al contest indetto da Soffice Lavanda (Qui per vedere di cosa si tratta).

Ho deciso di riprodurre e riadattare questo make up proposto (Blu, oro e fucsia) perché lo trovavo più nelle mie corde e mi ha colpito da subito.
Di solito il blu lo si abbina più facilmente all'argento, come io spesso faccio, ma alcune tonalità di oro si sposano alla perfezione.
E ciò mi è stato confermato dal make up di Takiko, semplice ma molto di impatto.



Sono stata contenta della scelta del rossetto: solo da un annetto mi sono affacciata a questo mondo e avere la possibilità di abbinarlo con un make intenso negli occhi, nonostante in molti non approvino!


EDIT: Ho rimosso la parte della foto intera. Non mi sentivo ancora pronta di mostrarmi sul blog. Scusate. 


Le foto non sono venute il massimo, complice una reflex scarica e una pessima luce artificiale.
Il collage mi è stato fatto dalla mia amica Lisa, mentre io stavo insultando Gimp e Paint. 

Ho aggiunto delle piccole modifiche al make up originale, per riadattarlo al mio occhio: la forma è leggermente più allungata e ho messo del viola e blu all'interno dell'occhio.

I colori utilizzati provengono dalla Sleek Ultra Mattes V2 (che usa anche lei) e dalla Vintage Romance (da poco acquistata). Punto luce effettuato con la Naked 1 (Virgin) e un panna matte; campione di mascara Lancome Dolly Eyes in abbinamento a Essence I Love Extreme.

Le labbra le ho contornate leggermente con una matita essence fuori produzione del mio stesso colore delle labbra e applicato Girl About Town di Mac (love <3)

Select cover up in NW20 per le occhiaie, aiutato con il minerale giallo di Neve make up; fondo Make Up Fover Velvet matte plus, cipria Lavera e blush English Rose di Neve make up. 

Lo so che sembra una lista della spesa, ma non sapevo come spiegarmi bene senza dilungarmi troppo xD

Dovrei aver rispettato tutte le regole... speriamo!


Ciao!






2 commenti:

  1. Bravissima sensei <3 come al solito mi piacciono un sacco i trucchi che fai *___* e gli abbinamenti dei colori!

    RispondiElimina