Etichette

lunedì 5 agosto 2013

Finalmente...LEI.

L'ho desiderata per tanto.
L'ho bramata in ogni sua forma.
L'ho sognata per notti intere.
Ed ora è mia... solo mia!


Dopo tanti sacrifici e ripensamenti, eccola fra le mie mani: la mia prima(e penso unica xD) reflex <3 Canon 600D, per la precisione.

Con i suoi 18 mpx, il suo schermo rotante (??) e i 9 punti di messa a fuoco mi sta cambiando il mio modo di fotografare. 

Passare da una digitale di vecchia generazione ad un mastino del genere è un bel salto di qualità. 
Sia in termini artistici che monetari.

Ma ne vale assolutamente la pena.

Non mi pento assolutamente di aver speso quei soldi... la venero ogni giorno quando torno da lavoro. <3 

Devo ringraziare chi mi ha fatto desistere dall'accontentarmi di un qualcosa che alla fine non volevo, di uno strumento seppur valido nel suo lavoro, non emozionante come sarebbe stato avere Lei.

Posso solo consigliare a chi come me è sempre pervaso da millemila dubbi, di non fermarsi nel raggiungere un proprio scopo, sia per una cosa importante sia per un acquisto del genere.

Vi avevo detto che avevo intenzione di cambiare la mia vita, no?
Ecco, questo acquisto ne è un esempio.

Probabilmente per chi passerà per caso in questo piccolo pezzetto di universo cibernetico, non riuscirà a capire il simbolo che ha questo aggeggino... e forse non lo capiranno nemmeno chi mi sta vicino giornalmente.

Ma spero che, almeno in minima parte, un piccolo incoraggiamento da parte mia vi sia arrivato.

Non mi vanterò di avere una reflex (che poi, chi è bravo davvero a far foto, lo fa anche con una a rullino di Topolino). Semplicemente volevo condividere con voi un piccolo (ma grande per me) sogno diventato realtà e comunicare la trasformazione concreta di questo blog, con foto più dettagliate e contenuti più di "qualità".

Spero che d'ora in poi la crescita che intraprenderà Melody Of My Soul possa intrigarvi.

Ah, ho aperto anche una pagina Facebook, così da rimanere più in contatto per chi volesse.

A presto!!




4 commenti:

  1. sono proprio contenta che un piccolo grande sogno si sia realizzato <3 lo capisco bene, per me è stato riprendere confidenza con la guida e acquistare l'auto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice anche per te♥ e spero che anche il sogno di far decollare questo blog sii realizzi!

      Elimina
  2. Wow. Non ho parole. Non solo per quanto stupenda è quella Canon, ma anche perché sono colpita da quanto valore essa abbia per te. E poi ti capisco, non sai da quanti anni e quanto sbavo davanti alle vetrine ogni volta che vedo una macchina fotografica così bella, potente, efficiente e costosa.

    Sono felice che quest'oggetto, anche se solo un oggetto in effetti, abbia un significato cosi profondo per te, soprattutto perché lo vedi come un'epifania, un inizio nuovo! Quanto mi incolpo per non esserti potuta stare accanto quando ne avevi bisogno, ma d'ora in poi ci sarò sempre, io e la tua reflex! ^^

    Anche io ho fatto un corso di fotografia sai? E l'insegnante aveva una Canon e un teleobiettivo fantastici, che emozione mentre la usavo!
    Stavo pensando, perché nella sezione fotografia non metti qualche post con trucchetti che hai imparato per rendere migliori le foto? (questa è la mia serata delle proposte, sorry XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ci sei sempre stata con me ♥ sapevo che non mi avevi dimenticato! Comunque sì, la amo e mi sta cambiando la vita. Ammetto sia un lavoro lungo imparare ad usarla bene, ma ci riuscirò ♥♥ quando verrai a torino te la faccio provare :3 accetto il consiglio e proverò a mettere giù qualcosa.
      Grazie del sostegni mia dolce nee ♥♥♥

      Elimina