Etichette

domenica 9 dicembre 2012

Tag: “Tanto non lo comprerò mai”

Un Tag molto carino e abbastanza noto nel mondo del make-up su internet.
Le regole sono semplicissime: rispondere sinceramente alle domande poste, così da capire quanto il fenomeno di internet influenza le compere delle appassionate.
Iniziamo ^_^


Hai mai acquistato…
…il sapone di aleppo? No, all'inizio ero curiosa di questo fenomeno, ma ho preferito non rischiare visto la reazione che ha causato a molte. Poi secondo me è troppo aggressivo per la mia pelle.
…il Cleanse&Polish Liz Earle? No, non compro molto su internet e sinceramente non mi ha mai interessato più di tanto questo prodotto.
…l’Elicina? 45 euro per una crema che non mi garantisce se funziona o meno... ma anche no. A molte non ha fatto nulla e ad altre il miracolo. Preferisco sviare.
…lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”? Sì, all'inizio mi trovai bene, poi ho notato che mi faceva spuntare intorno all'occhio dei "migli di grano" e l'ho abbandonato al suo destino.
…gli ombretti Neve make up? Sì *-* mi piacciono molto, hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Adoro anche il fatto che essendo in polvere libera posso tranquillamente miscelarli *-*
…una BBCream? Una di kiko ma non mi piace per nulla, ha preso la via del cestino in breve tempo.
…il Primer Potion Urban Decay? Sì! Ho provato la Original, Eden e Greed. Mi piacciono molto, non ho ancora trovato un primer che le batta, anche se la Greed purtroppo non la uso molto (fu uno di quei acquisti alla cieca) e l'Eden dopo 2 anni comincia a non tenere il trucco bene come una volta .-.
…almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay? Entrambe. Non avevo colori neutri, essendo ancora all'inizio e sono pienamente soddisfatta. Mi sarei anche fermata alla prima, ma l'altra è arrivata come regalo inatteso ^^
…le 24/7 di Urban Decay? Non proprio, ne trovai due in delle palette del marchio, una regalata a mia sorella e l'altra non l'ho ancora usata.
…una palette di Urban Decay che non sia la Naked? Come detto sopra, sì. Presi due palette a 10 euro da sephora, comprese di primer potion e matita. Mi pare si chiamino Fun palette e Feline palette, ma non ne sono sicurissima xD
…la Too Faced Shadow Insurance? No, ma è in lista quando finisco i miei primer (uno è già  finito ;) )
…l’olio indiano Forsan? Sì, ancora devo finirlo perchè non mi piace molto. Lascia la pelle troppo unta malgrado la lavi molto bene.
…un prodotto Elf? All'inizio mi furono regalati, poi un piccolo acquisto. Secondo me questo marchio va considerato con i piedi di piombo: si possono trovare molte cose valide e altre che sono cantonate allucinanti. Non fatevi ingannare solo dal prezzo!
…l’henné o una qualsiasi erbetta lavante? No, volevo provare l'hennè neutro per rinforzare, ma non credo lo farò mai xD
…gli shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga? No, mai trovato e non mi interessa molto.
…la linea skincare ViviVerde di Coop? Per ora ho solo la crema e mi piace molto, non nego che mi piacerebbe provare altro quando finisco ciò che ho.
…un qualsiasi prodotto Fitocose? Non ho mai avuto la possibilità di prenderli T_T 
…una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Qualcosina quando la trovo sì, ma non ci sto molto dietro vista la scarsa reperibiltà (alias ilviolentamentosuglistandappenaforniti)
…prodotti Essence? Sì, mi piacciono abbastanza, ma come con tutti i marchi sto sempre attenta a cosa prendo, per evitare di sprecare soldi. (che siano pochi o tanti)
…qualche prodotto Catrice? Penso di avere soltanto una tinta labbra del marchio, ma non mi dispiace come brand.
…i long lasting stick eyeshadow di Kiko? Sì! Sono utilissimi e davvero molto validi! Tengono tranquillamente il trucco senza primer e sanno davvero far risaltare gli ombretti, ma anche da soli sono davvero spettacolari. Dovrebbero allargare la gamma di colori secondo me.
…il rossetto Russian Red di MAC? No, è un bellissimo rosso ma non usando spesso preferisco ancora non spenderci troppo. Anche se una prova non la schiferei :D
…il rossetto Creme d’Nude di MAC? No, ho il presentimento che sembrerei uno zombie.
…il MAC Fluidline Blacktrack? No, mi affido al mio amato di Essence e sono a posto così :D
…il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso? L'unico "famoso" che ho è il 129 di Mac, l'ho desiderato tanto ed ero davvero felice di averlo acquistato, peccato che come al mio solito io abbia preso il pezzo fallato: perde peli, colore e punge. Il suo lavoro lo fa alla perfezione, ma sono stata davvero molto sfigata. Infatti non so se comprerò ancora pennelli di quel prezzo.
…un paint pot di MAC? Ne ha uno mia sorella che ho provato e mi piace molto, ma non ne ho ancora acquistati. 
…le palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella? Per niente. All'inizio mi piacevano, ma studiandole bene ho capito che avrei sprecato i soldi, per il semplice fatto che non avrei usato tutti i colori, non erano comode per viaggiare quindi sarei rimasta senza ombretti se dovevo andare da qualche parte e sarei sicuramente caduta nel tranello del doppione o avrei smesso di comprare ciò che mi piaceva. Non ne ho e sono contenta così :D
…un prodotto I Provenzali? Sì, shampoo, saponette e olii. Mi piacciono molto, sia per la politica dell'azienda sia per la qualità dei prodotti. *-* Lo shampoo al limone è davvero ottimo per i capelli grassi!
…uno smalto color fango? Me ne hanno regalato uno per il compleanno quest'anno!
…il gel d’Aloe? Sì, lo trovo molto utile per gli arrossamenti che ho sempre in giro per il corpo xD anche la mamma lo apprezza :D
…un prodotto Lavera? No, ma non nego che potrei avvicinarmi al marchio se mi incuriosisse qualcosa.
…uno smalto OPI? No. C'era qualche colore interessante, ma quella cifra per uno smalto non riesco proprio a spenderla. 
…i Lip Tar OCC? No, non mi interessano molto.
…le ciglia finte? Idem come sopra. Penso che potrei acquistarle solo per farci un cosplay particolare xD
…la cipria HD di Make up forever? Sì, regalata xD A volte mi delude un po', altre la adoro. Non so ancora bene come giudicarla.
…le palette Sleek? Sì!! Le adoro! Recentemente ne ho anche depottate due (sì, Dani, l'ho fatto :D) ovvero la sunset e la good girl, che non usavo molto. 
…le palette Inglot? No, non sono mai entrata in un loro negozio! 
…qualche prodotto Madina? Una matita nude e un correttore, fine xD Carino come marchio :)
…i pennelli Sigma? No, mi piaceva qualche set ma il prezzo è davvero eccessivo. 
…i pennelli Zoeva? Sì! Ho il set Croc e qualche pennello sfuso. Qualità davvero ottima e prezzo contenuto!! Ha anche una vasta scelta per ogni esigenza.
…il blush Coralista di Benefit? All'inizio mi piaceva, ma provandolo in negozio non vale i soldi che costa
…il blush Orgasm di NARS? Non mi ha mai interessato più di tanto o.O
…il Lemon Aid di Benefit? idem come sopra!
…gli smalti Eyeko? No, mai avuto la possibilità nè la voglia.
…qualche prodotto LUSH? Sì e mi piacciono molto! Sono un po' cari, ma molti ne valgono la pena!
…la beauty Blender? 16 euro per una spugna? No grazie. 
…gli Illusion d’Ombre di Chanel? Ne ho preso uno scontatissimo in una profumeria. Molto carino devo dire!
…gli smalti Chanel? No, stesso ragionamento per gli OPI.
…un primer viso per i pori? Sì, di urban decay e di pupa. Non fanno miracoli ma un po' aiutano.
…gli Aqua Cream di MUFE? No, non ci ho mai badato più di tanto xD
…un fondotinta minerale? Sì, uno di sephora(che non era molto minerale) e attualmente quello di Neve Make up, che mi piace molto (anche se forse è troppo chiarmo o.o strano, ma vero xD)
…una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)? Sì, la au natureal di sleek!
…la Duochrome di Neve Cosmetics? No e mi mangio le mani ._. 
…l’Erase paste di Benefit? Mi incuriosiva ma lo trovo troppo duro da stendere. No grazie.
…uno smalto Shaka? Non ancora.
…i pennelli Real Techniques? Li guarducchio, ma non li comprerò mai xD
…qualcosa di TheBalm? No, mai
…la Primed and Poreless Too Faced? Ce l'ho e mi piace molto! Ottima cipria con ingredienti verdi *-*
…il mascara They’re real! di Benefit? Sì, in un raptus di follia. Mi sono pentita subito uscita dal negozio. Fa il suo bellissimo lavoro, ma è troppo caro .-.
…il mascara Pupa Vamp? No, ho un campioncino però.
…il mascara I love extreme di Essence? Sì e mi piace molto, anche se mi sporco di sovente con lo scovolino così ciccione o.o
…i rossetti “Kate” di Rimmel? No, visti in negozio ma non mi hanno entusiasmato.
…una beauty box qualsiasi? No, trovo siano un po' inutili.
…una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare? mmm... valgono le scatole di latta delle matite per colorare? No? Allora niente xD
…un ombretto cremoso Astra? Sì, ma non li ho usati molto <.<
…Almeno uno smalto con effetto particolare? (es: crackle, magnetic, holo etc) Sì! Adoro gli effetti strani xD




24/66! Non  male direi :3 
E voi che risultato avreste? Siete tutte taggate eh ;)
A presto



2 commenti:

  1. visto che sei bravissima? ^_^

    hai depottato le sleek :O e come hai fatto?? XD

    vedo che anche te ci sei rimasta per Coralista, che sòla :S

    mi segno lo shampoo al limone dei provenzali, non mi sono trovata bene con i loro prodotti per capelli, ma mai dire mai!

    RispondiElimina
  2. Appena mi rimetto un po' in sesto foto tutta la palette depottata :3

    Sì, Coralista è una vera sola, per fortuna che non ho ceduto. Se lo vendessero a moolto meno, sicuramente sarebbe carino da usare, ma non a 30 euro o.o

    A me piace molto, te lo consiglio davvero!Anche quello dell'Angelica per capelli grassi non è male.

    Grazie del commento, davvero <3 <3

    RispondiElimina