Etichette

lunedì 31 dicembre 2012

Sono viva! xD


Piccolo post veloce veloce per far vedere che non sono scomparsa!
Scusate se ho abbandonato il blog per quasi un mese, ma vari problemi mi hanno allontanato dal mondo di internet. E a dir la verità, anche il calo di visualizzazioni al blog ha leggermente contribuito, non pretendo che debba avere chissà quanti commenti o iscrizioni, anzi, ma fa sempre piacere vedere che almeno non si scrive a vuoto :)
Comunque, per il nuovo anno cercherò di impegnarmi a fondo, ora che le cose dovrebbero andare un po' meglio nella mia vita. Pubblicherò più spesso su vari generi e cercherò di venire incontro anche alle richieste, se ce ne fossero.
Spero di non deludere nessuno col mio progetto e che vi faccia piacere anche solo passare due minuti in mia compagnia.

Vi auguro uno splendido anno nuovo, ricco di serenità, salute e soprattutto che possiate realizzare i vostri sogni... o almeno mettere le basi per farlo ;)


Un bacione enorme,
Teresa

1 commento: